GRUPPI E CENTRI ESTIVI

Il Parco Piscine di Montombraro è attrezzato per ospitare centri estivi, parrocchie e gruppi numerosi, assicurando il massimo divertimento in piena sicurezza.

I gruppi possono usufruire di:

  • Campo da Calcetto/Tennis.
  • Campo da Beach Volley.
  • Impianti natatori, puliti e sicuri, sorvegliati da personale specializzato.
  • Possibilità di pranzare su prenotazione presso il Bar Pizzeria con menù fisso concordato.

I bambini con età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati e sorvegliati dal genitore o da persona maggiorenne affidataria; i minori di anni 7 devono essere sempre controllati da un adulto all’interno del parco.

Le attività organizzate da gruppi sportivi, enti, istituti scolastici, associazioni, centri estivi o altro si devono svolgere sotto il controllo e la costante vigilanza degli organizzatori; i quali si assumono la responsabilità nel caso in cui i minori avessero ad infortunarsi o arrecare danno altrui o all’impianto.

Vi invitiamo a prendere visione del regolamento interno del parco piscina.

La Direzione ha la facoltà di allontanare i gruppi il cui comportamento possarisultare pericoloso, indisciplinato o di eccessivo disturbo per gli altri frequentatori della piscina.

Per prenotazioni o informazioni relative ai prezzi riservati ai gruppi e ai centri estivi tel. 059.989561 – 340.6830341 (dalle 9.30 alle 19.00)

oppure usate il modulo richiesta contatto.